Al fine di proteggere tutti i clienti e garantire che tutti i resi e gli scambi siano gestiti in modo equo, (inserire il nome dell’azienda) potrebbe richiedere una ricevuta o rifiutare il reso o lo scambio in alcune situazioni, quali: 

  • Prodotti che non sono stati acquistati direttamente da (inserire il nome dell’azienda), ad esempio da un negozio dell’usato
  • Prodotti che sono stati deturpati
  • Prodotti con etichette mancanti
  • Prodotti senza ricevute o ID negozio
  • Prodotti che non sono stati puliti
  • Prodotti che sono stati persi o danneggiati al punto in cui non sono utilizzabili

Effettua un reso o cambia tramite la posta

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I dettagli del rimborso

Ci vorranno fino a (quante settimane) per ricevere un rimborso completo. I regali ricevono un credito di merce, ma la maggior parte delle volte ti rimborsiamo con il metodo di pagamento utilizzato.

1. Trova lo slip da imballaggio

Trova e completa il modulo stampato sul documento di accompagnamento allegato al tuo ordine. (Potresti anche avere un link per il cliente per stamparne uno nuovo.)

2. Preparare il pacchetto

Includere l’articolo, la ricevuta e la ricevuta di consegna. Usa la confezione originale o qualcosa di simile.

3. Attacca l’etichetta di spedizione

Includi qui un link per stampare l’etichetta di spedizione. Potrebbe anche essere necessario specificare quanto costerà la spedizione di ritorno. 

 4. Spediscici il tuo pacchetto

Porta il pacco in un luogo UPS. (Includere un collegamento per trovare posizioni in UPS, o qualcosa come USPS o FedEx).

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